Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Lavorare dalle sette alle undici tutte le sere
Rende la mia vita pesante davvero
Non penso che sia giusto
Sono stato pazzo, veramente, come piu' non avrei potuto
Ho fatto quel che ho potuto, perche' ti amo baby
Come ti amo, cara, come ti amo baby
Come ti amo, piccola.

Ma baby,
Da quando ti amo,  Sono sul punto di perdere la ragione, oh si'

Tutti cercano di dirmi
Che non sei niente di buono per me
Ho cercato, mio Dio, lascia che ti dica
Lascia che di dica: "Ho fatto davvero del mio meglio"
Ho lavorato dalle sette alle undici tutte le sere
E la mia vita si e' fatta pesante
Mio Dio, sai che non e' giusto

Da quando ti amo
Sono sul punto di perdere la ragione.

Ho pianto
Le mie lacrime cadevano come pioggia
Non le senti, non le senti cadere?
Non le senti, non le senti cadere?

Ti ricordi, amore,
Quando ho bussato alla tua porta?
Ti avevo detto di avere il coraggio di dirmi che non mi volevi piu'.
 Apro la porta per sentire quella di dietro che sbatte
Si vede che hai uno di quei nuovi amanti
Nuovi amanti che si usano

Ho lavorato dalle sette, alle undici tutte le sere
La mia vita si e' fatta pesante, pesante

Baby
Da quando ti amo
Sono  sul punto di perdere la ragione
E solo una volta. Solo una volta
Da quando ti amo
Sono sul punto di perdere la ragione.
Tag(s) : #rock, #led zeppelin, #since I've been loving you, #heavy, #blues
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: